giovedì 29 aprile 2010

Solo bozze...

Ciao a tutti!!! sono quasi 2 mesi che non mi faccio vivo... ma adesso rieccomi con delle grosse novità!!!
Ebbene si ho deciso di dare una rinfrescata al mio stile, voglio ottenere qualcosa di nuovo ma soprattutto qualcosa di molto più personale, qualcosa che appena si veda sia subito riconoscibile come mio!!! Queste sono le prime bozze decenti di tutto il lavoro fatto... spero vi piacciano!!! :D
Sono appena all'inizio chissà qunto muterà nel tempo... staremo a vedere... FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!! A PRESTO CIAUUUZZZ :)

12 commenti:

GIOVANNI CASULA ha detto...

Personalmente le trovo molto interessanti e le vedrei benissimo in una storia alla Tim Burton :)
Per lo stile penso non ci si debba mettere fretta; ogni disegnatore raggiungerà il suo col tempo e l'esperienza, e tanto lavoro, e penso che comunque continuerà a evolversi, anche se leggermente.
Comunque mi piacciono molto, continua così :)

Vincenzo Sanapo ha detto...

grazie Giovanni!!! :)
La cosa che un po' mi "inquieta" è che forse è stato un po'azzardato a 23 anni ricominciare, in un certo senso, da capo con uno stile totalmente nuovo!
vabbhè! meglio accellerare i tempi!!! LAVORO LAVORO LAVORO!!! XD
Grazie ancora Giovanni!!! :D

Christopher Possenti ha detto...

Trasmettono grande gioia di vivere con un retrogusto di sarcasmo....
anzi, anzi, sembrano dire: il mio autore e' un sadico!

Vincenzo Sanapo ha detto...

UFFA!!!! forse sembreranno un po' annoiati... ma è per il semplice fatto che non hanno un' espressione!!!
le espressioni le sto curando adesso se avrai pazienza vedrai quanto scoppieranno di felicità!!!!

P.S.
io non sono sadico con i miei personaggi!!! :P

Anonimo ha detto...

Salve Vincenzo,
abbiamo rivalutato il suo lavoro e pensiamo di poterle offrire un workshop+soggiorno di 2 anni presso la scuola internazionale di comics-uncinetto-ceramica-pallamano.
Le classi saranno a numero chiuso(666 studenti)e la quota d'iscrizione comprende: la sua macchina, ipoteca sulla casa, la sua anima e quella di una persona a lei cara.
La aspettiamo presso le nostre sedi.(ne e' presente una nello scantinato presso il bar LA SBRONZA)

la redazione

Vincenzo Sanapo ha detto...

smettila di imbrattarmi il blog!!! -_-"... so chi sei... e ti denuncerò per imbrattamento illecito e persistente di blog!!!

Anonimo ha detto...

Ci vediamo in tribunale.

La redazione

PS La sua richiesta di adesione al workshop e' stata comunque accettata, il pulmino partira' domattina alle 4:00.
Si prega di venire con gli stivali,
le tubature hanno allagato l'aula di dissegno.

Mangiate bevete fate all'amore con le vostre donne, perche' domani pernotterete 2 metri sotto terra!!!

(nel seminterrato)

Christopher Possenti ha detto...

VInce', ho scoperto chi ti imbratta il blog!!
Ho seguito un corso di acheraggio per corrispondenza e sono risalito al colpevole:
Il cugino dello zio del tuo compagno delle elementari Vito.
Il motivo?era solo invidioso perche' anche lui condivideva la tua stessa passione, ma a LUI lo hanno mandato a zappare la terra!
Ok, ora e' padrone di una piccola azienda, e' ricco e noto in tutto il sobborgo, ma la sua inviadia non e' mai stata sanata.

MI DEVI UN FAVORE.

Io non sono stato ammesso al workshop, non e' che metteresti una buona parola?
Siamo pari?

LaEnri ha detto...

Ciauu Vincenzino! Mi piacciono molto questi tuoi ultimi disegni, si sente una nuova freschezza, risultato, immagino, di una ricerca sincera e serena. Mi danno la sensazione di essere in riva al mare, non so, saranno i capelli un po' mossi del ragazzo e il suo accenno di giacchetta. Continua così, non vedo l'ora di vedere i prossimi!

Mbanshee ha detto...

mi sanno molto di tim burton.. e mi piacciono un sacco! postane altri, voglio vedere qualche ghigno anche!

Vincenzo Sanapo ha detto...

@ Enricà: mi piace la tua visione dei miei lavori... in effetti si, li vedrei bene in riva al mare in una giornata nuvolosa con un retrogusto di nostalgia... grazie dello spunto! ;)
@ Dario: sono veramente felice che ti piacciano!! adesso sto lavorando con una certa costanza quindi molto presto vedrai nuova roba e sicuramente ci sarà qualche ghigno!!! hehehe :P ciuuzzz Da'

www.eziosanapo.it ha detto...

Mi sono piaciuti i tuoi disegni e la tua vena ironica, bravo Vincenzo!