lunedì 7 giugno 2010

Che impertinenza!!!

Questi i fatti: era Venerdì pomeriggio e stavo, come mia abitudine, scarabochiando qundo mi arriva un lampo... "quasi quasi adesso disegno un simpatico maestro zen tondo tondo!" 
 allora inizio a disegnare ma invece del simpatico e paffuto maestro zen... viene fuori lui... O_o

un vecchietto nasone che mi guardava con aria di sufficienza!!! allora penso: "come ti permetti TU frutto della mia matita a guardarmi in quel modo!!! per questo ti punirò!!!" così decido di darli una botta di senilità in più aggiungendoli un bastone!!!
"HAHAHAHAHAHHA!!! ora la smetterai di guardarmi con quell'aria da inpertinente vecchietto!!!"
NIENTE, non voleva saperne... allora penso "ora ti sistemo io!!!"... E VOILLA'...


-_- "Ora che ti ho disegnato una consorte (altrettanto avvizzita) la smetterai di essere così impertinente!!!" ma il risultato è stato disastroso ora mi ritrovavo 2 vecchini che mi guardavano con aria di sufficienza!!!!
Rassegnato e avvilito o quindi deciso di rivogermi a vio e di raccontarvi questa tremenda storia....
RIVOGLIO IL MAESTRO ZEN TONDO TONDOOOOOO!!!!

15 commenti:

Christopher Possenti ha detto...

Sei antipatico dentro.

Anonimo ha detto...

probabilmente si tratta di un'avversione inespressa che si riversa sui fogli da disegno che pero' fungono da specchio e riversano, in questo caso, l'antipatia addosso all'autore, che come dimostrano i fatti: e' un ANTIPATICO cronico.

Er Ficcanaso

Christopher Possenti ha detto...

Concordo con te Er Ficcanaso, io l'ho conosciuto di persona e ti posso garantire che cio' che hai scrupolosamente dedotto e spiegato corrisponde a verita'.

scusa Vince', lo sai che io sto dalla tua parte, ma quando uno ha ragione ha ragione!
(..e quando uno e' in torto..

Christopher Possenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Christopher Possenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Christopher Possenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Christopher Possenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Christopher Possenti ha detto...

Vince', allora si va al mercatone uno?

Anonimo ha detto...

Ti venisse un cancro su per il c**o!!!
Non mi appestare il blog con le tue ca****e!!!;(

Vincenzo Sanapo in persona

Christopher Possenti ha detto...

Antipatico..

Anonimo ha detto...

su questo punto concordo.

Vincenzo Sanapo in persona

Vincenzo Sanapo ha detto...

Ogni ca**o di volta che entri nel mio blog mi ritrovo a dover fare il netturbino -_-"
giusto per la cronaca... non sono antipatico... ho solo un lieve stato di acidità!!!!
cmq ho chiamato la tua donna per il mercatone... pensavamo di andare verso le 18:00 se ti va bene...
:)

Anonimo ha detto...

hahah fantastici! anche io parlo sempre coi miei personaggi!
Lola
(raven.claw)

Mbanshee ha detto...

beh, pero' sembrano simpatici, no?

ma se ne becco uno sull'autobus che fa spegnere l'aria condizionata lo incenerisco! XD

Vincenzo Sanapo ha detto...

Credo siano proprio quel genere di vecchietti.... dannati!!! nonostante questo caldo africano indossano delle pelliccione!!!! hhahahahahahah XD