lunedì 4 ottobre 2010

Beagle

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Great Men!!!
Wonderfull Job!Sand me an eMail, bay!

Chuck Norris

Anonimo ha detto...

Mi Consenta, gionine pulzello, di porgerle i miei piu' sentiti e melliflui complimenti, avvolti da un involucro di sana ipocrisia.

Silvio

Anonimo ha detto...

Ora ricordo perche' ti ho mollato.

Ah!Comunque il tuo autoritratto ti assomiglia molto: CANE!!!

tuaEX

Anonimo ha detto...

Ebbaaaaatsa!!
Lasciatemi in pace, lo volete capire che questo autoritratto l'ho fatto solo per sanare la mia sete di scandagliare i meandri della mia anima in pena e in astinenza di affetto!?!

Non ho kiesto il parere di nessuno,
se non il mio!

Vincenzo Sanapo

Anonimo ha detto...

Gentile candidato, abbiamo deciso, dopo un figace scambio di opinioni, un festino a base di koka e trans, un bagno in olio jonsons e conseguente orgia..di Respingere la sua richiesta di assunzione come art desiner alla
"CANI e PORCI" editore.

La invitiamo a tentare: CUCCIA E CHIESA, VITA DA CANI, DIVA E CAGNA, FOR DOG MAGAZINE,ARF! SENTI KI ABBAIA,HOT DOG (VM18),FIDO FIDIS,PIPPOePIPPA(VM18)...

La redazione

Christopher Possenti ha detto...

Concordo, e' cosi' somigliante che potresti metterlo come avatar:)

Anonimo ha detto...

BAU!BAU!

Carlino

Anonimo ha detto...

Arf!BAU!
Beagle

Anonimo ha detto...

WwwwOOFFfff!!!
Carlino(punto sul vivo)

Christopher Possenti ha detto...

We, forse ho dimenticato le chiavi li da te...

Christopher Possenti ha detto...

..no, a posto, le ho trovate..
e comunque volevo piu' che altro chiederti com'era andata con la "cani e porci" editore...insomma, te lo danno questo cazzo di posto da inserviente o no?!!

Anonimo ha detto...

..no, ma la "PIPPO e PIPPA"(VM18) mi ha confermato le due settimane di tirocinio, butta via!
Ciauuuzzzz!!!^^
Vincenzo Sanapo