venerdì 23 settembre 2011

A Luna





Eccomi di ritornoooooooooooooo!!!!
Ciao a tutti!!! come sono andate le vacanze?! Spero bene....
Ormai siamo quasi ad Ottobre sarei dovuto tornare molto prima ma forze superiori me lo hanno impedito XD
E per la serie meglio tardi che mai eccovi la mia ultima fatica: "A LUNA", 5 tavole per il concorso della Mostra Degli Illustratori di Bologan Children's Book Fair... e incrociamo le dita!!! :)
Ah! ho rimesso anche totalmente a nuovo il mio Blog che ormai esista già da 2 anni! *----*
Spero vi piaccia!!!!! ^^
A presto con altre news!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^

8 commenti:

Mariangela Licciardello ha detto...

bellissime tavole!

Christopher Possenti ha detto...

Secoooooondo!!!!!

.G@bry. ha detto...

Complimenti, queste tavole sono stupende!

Anonimo ha detto...

"oh, magica Luna:
vuoi ballare con me?
Precario è il mio equilibrio in questo gioco di passioni: tendimi la mano...ché sottile è questo filo cui mi aggrappo...e vana la speranza di un sorriso!"

Vincenzo Sanapo ha detto...

Grazie a tutti!!! :D

Vincenzo Sanapo ha detto...

Anonimo... perchè sei anonimo?
Le poche righe che hai scritto sono spettacolari... hai colto a pieno i sentimenti che volevo dare... FANTASTICO *----*!!!
Perfavore rifatti vivo voglio sapere chi sei!!! *-----*

Laura Sighinolfi ha detto...

Veramente Stupendo!!! è poetico!! complimenti!!!

Damaride Marangelli ha detto...

molto bello il tuo blog, complimenti!!!!