lunedì 19 dicembre 2011

è già Natale...

Ogni volta che arriva questo perido dell'anno i miei occhi si spalancano... diventa tutto un po' "magico"... e da bambino quando mettevo il naso fuori casa mi ricordo che rimanevo incantato a vedere le decorazioni a forma di stella tutte illuminate... e ricordo anche che ne desideravo una tutta mia... ma non è mai apparsa sotto il mio alberetto.
Quindi qust'anno ho decido di regalare una stella a ogniuno di voi... :) basta salire la piccola scala a pioli...
Tanti Auguri di Buon Natale!!!
Ciauuuuuuu :D

6 commenti:

RibbieRin aka Roberta S. ha detto...

Dolcissimo!:)

Vincenzo Sanapo ha detto...

Grassie Roby!!! ^^

Chagall ha detto...

Ciao Vincenzo, rispondo anche al messaggio dell'altro post qui.
Prima di tutto complimenti anche per queste stelle, e poi grazie :D se mi vuoi inviare le immagini via e-mail mi fa molto piacere. Io in genere mi interesso di illustrazioni fiabesche, ma mi piace spaziare.
Il mio indirizzo di posta elettronica lo trovi nel mio blog nella pagina Chagall, puoi inviare un messaggio, ti rispondo e quindi potrai allegare i files.
Buone feste e grazie ancora.
Enrico
p.s. L'immagine di testata mi fa impazzire, mi ricorda Dalla terra alla luna.

Vincenzo Sanapo ha detto...

Grazie ancora Enrico!
Buone feste anche a te!!! :D

P.S.
Sai che non ci avevo mai pensato? hai ragione!!! XD

Vocedelsilenzio ha detto...

Buone feste anche a te.
E complimenti per i tuoi lavori! :)

Chagall ha detto...

Oh, Vincenzo,
Vocedelsilenzio è Andrea ;)