giovedì 31 maggio 2012

Non Fumate!!!

Cari lettori non so quanto tempo è passato dall'ultimo post... di sicuro tanto tanto!!!
Dopo la Children's Book Fair ho avuto tanto da fare e sono tuttora sommerso dal lavoro...
molte cose bollono in pentola e spero di darvi presto delle anteprime!!! ;)
Per ora vi posto questa illustrazione che ho realizzato per il seminario che si terrà stasera al mio paesello in occasione della "Giornata mondiale contro il tabacco" che deduco sia oggi... XD
Spero vi piaccia e che vi faccia passare la voglia di fumare!!! ahahaha ve lo dice un fumatore incallito!!! U__U
A presto con altre news!!! :D
Ciauuuuuuuuuu

3 commenti:

Chagall ha detto...

Ti davo per disperso XD
Aspetto le novità... e basta fumare!

Vincenzo Sanapo ha detto...

hahahahhahaha XD
Ciao Chagall... no no ci sono! però sono molto impegnato!!!
Spero di darti presto belle novità e aspetto anch'io novità da te!!! ;)
ciauuuu

LaEnri ha detto...

Carissimo, devo dire che quest'immagine rende très chic e bohèmienne l'idea stessa del fumatore, insomma, troppo affascinante. Mi piace moltissimo, sembra di aver aperto sai ua di quelle medagliette ottocentesche con la foto dell'amata all'interno? beh, davvero molto bella! :) A presto e buo lavoro! Enri