martedì 15 gennaio 2013

"Fiabe per Leoni Veneziani"






Salve a tutti!!! :D

Sono secoli che non faccio un salto sul mio blog... e in effetti ho dovuto togliere un po' di ragnatele e scacciare qualche ragnetto!!! >__<"
Ma ritorno a distanza di tempo con una grossa novità!!! "Fiabe per Leoni Veneziani" edito dalla casa editrice StudioLT2, una splendida pubblicazione!!! ;)
Nello specifico si tratta di una raccolta di 10 fiabe classiche reinterpretate da 10 bravissimi scrittori e reambientate a Venezia!!! :D
Io nello specifico mi sono occupato di realizzare una illustrazione per ogni racconto... ci sono inoltre 4 splendide filastrocche che vanno poi a concludere il volume!!!
Un progetto molto interessante e anche con uno scopo molto nobile perchè tutti i ricavati delle vendite andranno devoluti all'associazione uildmve (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
Il libro lo potete ordinare nella libreria più vicina a casa vostra oppure on line su:
ibs in pronta consegna!!
in mondadori
amazon
webster
unilibro
deastore
Penso aprirò presto una sezione sul mio blog con uno store dove poter acquistare tutte le mie pubblicazioni!!! :D
 Vi lascio un anteprima di alcune delle illustrazioni che troverete in "Fiabe per Leoni Veneziani" e un piccolo articolo uscito sulla Nuova Venezia!!!

A presto con altre news!!!
Cauuuuuuuuuuuu :D

1 commento:

cooksappe ha detto...

Ciauuuuuuuuuuuu :D